Assistenza tecnica e pronto intervento per registratori di cassa

La MF Elettronica propone anche il servizio di assistenza tecnica e pronto intervento sui registratori di cassa e su tutto il territorio di competenza. L’assistenza post vendita ci consente di supportare il cliente per la riparazione della cassa e l’aggiornamento dei software gestionali.

Assistenza tecnica qualificata

Garanzia e sicurezza per voi, prima e dopo l’acquisto.

Il reparto Assistenza Tecnica ed il servizio Post-Vendita, sono sicuramente il nostro motivo di vanto principale, grazie ad un professionale ed efficiente servizio di Assistenza Tecnica, in grado di risolvere qualsiasi problema si venga a creare all’interno delle Vs strutture, garantendo celerità negli interventi, con professionalità già comprovata ed inoltre con prezzi altamente competitivi.

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Pronto intervento

La MF Elettronica offre un servizio di help desk che può arrivare a garantire la nostra disponibilità 24/7. Questo ci consente di risolvere ogni problematica nel modo più rapido possibile, anche attraverso la diagnostica in remoto dei sistemi operativi e un servizio di pronto intervento certificato:

– Assistenza telefonica 7 giorni su 7
– Assistenza operativa (on-site) dal Lunedì al Sabato

Telefonando ai numeri indicati potrete comunicare direttamente con un operatore che, valutata l’urgenza e la gravità del problema, saprà offrirvi la migliore assistenza.

Richiedi assistenza Contatta assistenza

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150

CLIENTI SODDISFATTI

14

ANNI DI ESPERIENZA

100

QUALITÀ GARANTITA

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